Pink Friday. La settimana rosa interamente dedicata al piacere è finalmente online.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna l’appuntamento total pink di Pepemio, il sexy shop online leader italiano della vendita di Sex Toys.

Roma, 20-05-2021 - L'effetto covid, che lo scorso anno ha sicuramente contribuito a stuzzicare la curiosità degli utenti in materia di Sex Toys, pare che sia tutt’altro che esaurito.

Pepemio, l’azienda specializzata nel commercio elettronico di Sex Toys, afferma infatti che l’interesse, in termini di traffico e vendite, non sia affatto calato e che il boom avvenuto nei mesi del pieno lockdown, abbia non solo ampliato le consapevolezze di moltissimi utenti rispetto alla sessualità in generale, ma anche contribuito a creare una corposa platea di clientela fidelizzata e informata.

“Il nostro pubblico è sempre più attento a forme, qualità, novità e ovviamente anche ai prezzi. Più del 60% infatti, cerca online proprio le novità e, nell’ultimo anno, circa il 40% ha acquistato dai due ai cinque Sex Toys.”

I dati raccolti da Pepemio in un sondaggio condotto nella seconda settimana di maggio tra gli utenti, confermano non solo il sempre crescente interesse per il divertimento in coppia (quasi l’80%) ma anche la costante ricerca dei migliori prezzi online.

Non a caso, la settimana del Pink Friday, con lo slogan “Tutto come il Black tranne il colore” che sarà online da oggi fino al 27 maggio, è creata appositamente per stuzzicare le fantasie degli utenti italiani ed è una combinazione perfetta di novità, qualità e sconti.

Inoltre questo Pink Friday vedrà l’eccezionale partnership con il brand tedesco Satisfyer: moltissime promo a tempo, infatti, saranno proprio sui Sex Toys Bestsellers del brand, conosciutissimo soprattutto per i suoi Toys sempre all’avanguardia in fatto di tecnologia e design.

I protagonisti del Pink Friday saranno non solo i Toys ma anche gli utenti, che avranno durante tutta settimana la possibilità sia di fare acquisti a prezzi scontatissimi, sia di partecipare ai numerosi giochi e iniziative di Pepemio pensati per aumentare interazioni ma soprattutto per divertire.

La settimana rosa di Pepemio dunque si preannuncia ancora più piccante di quella del 2020 e allora perché non concedersi un vizio di piacere?

Sito web : www.pepemio.com

Telefono: 06 400 61 820

Email: info@pepemio.com