Will Smith vomitava dopo aver fatto sesso

  • Oops!
    Something went wrong.
    Please try again later.
·1-min read
In this article:
  • Oops!
    Something went wrong.
    Please try again later.
Will Smith credit:Bang Showbiz
Will Smith credit:Bang Showbiz

Will Smith quasi soffocava e vomitava dopo aver avuto un orgasmo. L’attore in un periodo della sua vita, intorno ai 16 anni, sviluppò una reazione psicosomatica legata al sesso. Si sarebbe trattato di una conseguenza del dolore provato dopo la fine della storia d’amore con la sua prima fidanzata, una ragazza di nome Melanie.

Will, che da una passata relazione ha avuto il figlio Trey, oggi 29enne, e che è padre anche di Jaden, 23, e Willow, 21, avuti con la moglie Jada Pinkett, dopo aver provato quel dolore cercò di dimenticare l’ex dedicandosi ad attività sessuali con diverse donne.

Nel suo libro di memorie ha scritto: “Avevo un disperato bisogno di stare meglio, ma visto che non c’è una pillola per il mal di cuore, mi dedicai allo shopping e al sesso rampante. Fino a quel momento l’avevo fatto solo con un’altra donna oltre a Melanie, ma nei mesi successivi andai con talmente tante donne che la cosa provocò irritazione anche a me stesso. Sviluppai una reazione psicosomatica all’orgasmo. Sentivo letteralmente di stare per soffocare e a volte vomitavo addirittura”.

Il 53enne ha spiegato anche che cercava l’amore nelle donne con cui andava a letto. “Speravo che ognuna di queste sconosciute potesse essere quella giusta, che potesse amarmi e far sparire il dolore. Ma non succedeva mai. Guardarle negli occhi mi provocava un’agonia ancora peggiore”, ha quindi aggiunto.

Our goal is to create a safe and engaging place for users to connect over interests and passions. In order to improve our community experience, we are temporarily suspending article commenting