Advertisement

Moby e Tirrenia: da oggi aumentano le linee per Sardegna e Corsica. Sempre piu’ corse, sempre piu’ flessibilita’, sempre piu’ promozioni, l’equazione della vacanza perfetta

Milano, 20.05.2021 – Cosa c’è di meglio di una vacanza con Moby e Tirrenia sulle spiagge più belle?

Una vacanza con Moby e Tirrenia con ancora più navi a disposizione e il ritorno di alcune delle tratte più amate che permettono ulteriore flessibilità, libertà di movimento, velocità di viaggio, assoluta qualità dei servizi di bordo.

In una parola, Moby e Tirrenia.

A partire da oggi, al network delle destinazioni raggiunte quotidianamente dalle Compagnie del gruppo Onorato Armatori si aggiunge il ritorno di alcune delle tratte storicamente più amate dai passeggeri: da oggi fino al 3 ottobre riparte la Genova-Olbia-Genova, con la comodità di fare la tratta con partenza e viaggio notturno sia da Genova che da Olbia, permettendo di guadagnare un giorno ulteriore di vacanza o di rientro. E, dal 14 luglio all’11 settembre, la linea sarà ulteriormente potenziata con l’inserimento di un’altra nave con una grandissima libertà di scelta fra chi preferisce la traversata diurna o chi ama di più quella notturna. Scelta che sarà proposta in alta stagione anche sulla Genova-Porto Torres-Genova nell’estate più ricca di opzioni di sempre con Moby e Tirrenia.

Da sabato 22 maggio riparte invece la Livorno-Bastia-Livorno, il ponte più rapido fra l’Italia e la Corsica, per la quale sono previste partenze diurne sia all’andata che al ritorno dal 22 maggio al 30 settembre.

E sempre il 22 maggio, fino al 19 settembre, torna anche una proposta che la scorsa stagione ha registrato uno straordinario successo fra i passeggeri: la Genova-Bastia-Genova in sole cinque ore di viaggio con traversata diurna sulle navi ammiraglie della flotta Moby Aki e Moby Wonder.

Ma le buone notizie per i viaggiatori con Moby e Tirrenia non finiscono mai: oltre alla possibilità di viaggiare in completa sicurezza, anche per le nuove linee è possibile cogliere al volo le promozioni in essere, a partire da “Ponte in vista!”.

Per tutti coloro che prenotano e viaggiano fino al 6 giugno sulle linee delle due compagnie per Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba è previsto lo sconto del 100 per 100 (al netto di tasse, diritti e competenze) sulla tariffa di passaggio ponte per tutti coloro che prenotano e viaggiano insieme a un altro adulto pagante o a un ragazzo dai 4 agli 11 anni.

E la promozione, pure sulle tratte che partono in questi giorni, è cumulabile anche con la possibilità, per tutti coloro che prenotano con Moby e Tirrenia entro il 31 maggio un viaggio per Sardegna, Corsica o Sicilia, di cambiare il proprio biglietto tutte le volte che si vuole, senza il pagamento di alcuna penale. E, addirittura, quella di “sospendere” proprio il biglietto potendone usufruire fino al 31 dicembre 2022 sulle stesse tratte, sempre senza il pagamento di alcuna penale.

Moby e Tirrenia uguale più linee, più comfort, più comodità, più flessibilità, più sicurezza. L’equazione del viaggio perfetto.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 6000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000.